Porta successo per attori.
Realizza il vuoto di te e crea: merda, merda, merda!

Il vuoto.

L’attore è la cassa armonica di un liuto che, fatta di nulla, produce i suoni. Sul palco, vuoto della sua persona, vive i mille personaggi. Solo in quest’annullamento di sé, in questo vuoto, l’emozionante suono di queste nuove vite verrà trasmesso con autenticità, forza e chiarezza, arrivando senza interferenze al cuore del pubblico.

  • shit1
  • shit2
La merda.

Nella tradizione teatrale di tutti i Paesi di lingua neolatina, la formula augurale che si usa prima di uno spettacolo è “Tanta Merda!” (in francese: Merde!; in spagnolo: Mucha mierda!, in portoghese: Muita Merda!).

Prima di qualunque spettacolo gli attori si riuniscono in circolo prendendosi per mano e dicono merda, merda, merda! Poi ci si continua ad augurare Tanta merda gironzolando per il palco.

Per ricercarne l’origine bisogna andare indietro nel tempo, quando non esistevano le automobili e si andava a teatro con carrozze trainate da cavalli.

Se lo spettacolo era un successo il via vai dei cocchi era notevole, come pure la quantità di escrementi che gli animali lasciavano sulla strada e che il pubblico, involontariamente, introduceva all’interno della sala.

Più persone intervenivano, più escrementi c’erano, decretando così il successo dello spettacolo!

Peculiarità di questa linea sono il vuoto al centro e lo sterco di cavallo.

I modelli proposti sono frutto di lavorazione artigianale: dopo la costruzione del prototipo, vengono riprodotti con la tecnica della microfusione e poi sgrossati, assemblati e rifiniti a mano. Lo sterco di cavallo che contengono o perfettamente sigillato nella resina.

SU RICHIESTA

Oltre ai pendenti presentati, disponibili in due formati, possono essere ideati anelli, orecchini, bracciali, spille, portachiavi e gemelli da polso sia in argento che in oro per creare pezzi unici personalizzati interamente realizzati a mano.

Puoi personalizzare il tuo gioiello!

Usa il form per richiedere un appuntamento o per richiedere informazioni.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy policy e acconsento al trattamento dei dati da me forniti.